giovedì 23 dicembre 2010

PANUCCI: "LA CANNAVO'? MI DOMANDO CHI SIA VERAMENTE"

“Io penso di avere dato tantissimo e forse ho ricevuto meno di quello che ho dato. Questa storia mi è costata tanto, ma dopo tre anni è finita senza che io avessi capito chi fosse davvero Rosaria”, Christian Panucci torna sulla sua recente separazione con la compagnia, Rosaria Cannavò: “Mi sono reso conto – ha dichiarato a “Diva e donna” - che non eravamo adatti per un figlio. Sono certo che se avessi fatto un figlio con lei avrei sofferto”
Adesso Panucci non vuole più sentire la ex (“No la voglio più sentire e credo che sia giusto così. Non si può dire “Sei l’uomo della mia vita” e poi scappare”) che ha lasciato la casa in cui convivevano (“Si, ma ormai io con lei ero molto distaccato”), nonostante gli sforzi fatti in passato dall’ex calciatore: “Ha capito che non ero più quello di prima. In questi anno credo di avere avuto le fette di prosciutto sugli occhi, credo anche che se la storia è andata avanti è stato soprattutto per il mio impegno: nei momenti difficili ho cercato di essere sempre io a tentare di fare la pace, in certi momenti l’orgoglio va messo da parte”.
Il lavoro di Rosaria (Meteo su Sky) non è alla base della separazione: “Io sono sempre stato sincero con lei anche nel suo lavoro, le ho spiegato che non poteva andare avanti serate su serate, le ho spiegato che era meglio un lavoro fisso e uno stipendio mensile e sono contento che lei oggi abbia un lavoro fisso, uno stipendio mensile”.
Nonostante tutto Christian (che ha già un figlio da una precedente relazione) ha ancora voglia di farsi una famiglia: “Si, io voglio farmi una famiglia, ma voglio avere la certezza che la donna con cui lo farò dovrà stare con me tutta la vita. Io volevo delle certezze e queste certezze non le avevamo. Non me la sono sentita”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento