venerdì 17 dicembre 2010

U&D, FUENTES: "NUOVO ANNO? VORREI TROVARE UN LAVORO"

“La cosa che mi aspetto per il nuovo anno che sta arrivando è di trovare un lavoro”, terminata la sua avventura a “U&D” ‘ex tronista Marcelo Fuentes è in attesa di una collocazione: “Che sia in televisione o da qualche altra parte – ha dichiarato a “Top” - non mi importa. Quello che mi interessa è di raggiungere la mia stabilità economica e realizzarmi”.
L’esperienza da tronista è stata per lui positiva: “Ringrazio sempre Maria di avermi dato questa opportunità. Si vedono in giro tante persone che, dopo aver fatto “Uomini e donne” o il “Grande Fratello” hanno dimostrato di essere delle persone valide nel mondo dello spettacolo. C’è chi è diventato attore, chi fa teatro, chi fa fiction. Ci vuole passione, tanto impegno e bisogna crederci sempre. Sono sempre in contatto con Maria De Filippi e la informo su tutto quello che faccio. Chissà, magari un giorno anch’io realizzerò il mio sogno.”
Innamorato (“Come avete letto sui giornali sono ritornato con Elisa, la mia ex. E sento di esserne davvero innamorato”), sta “ricostruendo” con la sua ex: “Ammetto che i problemi non ci mancano e le liti neanche. Questo però, succedeva anche prima di “U&D”. Alla fine, non è tutto “rose e fiori” ma, come qualsiasi coppia, andiamo avanti cercando di venirci incontro e di risolvere ogni problema”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento