venerdì 17 dicembre 2010

U&D, RAFFAELLA: "LEONARDO AMA SOLO LITI E TEATRINI"

“Se fossi stata un’attrice, o soltanto se avessi dato vita a sceneggiate patetiche, a quest’ora forse sarei in trasmissione”, si sfoga Raffaella Dalto, la corteggiatrice di Leonardo Greco esclusa da “U&D”: “Mi ha detto – ha dichiarato a “Visto” – che voleva una donna di carattere. E tra l’altro mi ha eliminato proprio quando non me l’aspettavo: prima di salutarci definitivamente, infatti, avevamo avuto un appuntamento in esterna molto bello. Tra di noi c’era stato un contato molto ravvicinato e molti baci sul collo: quell’esterna non è mai stata mandata in onda, forse per evitare le gelosie di altre corteggiatrici, una in particolare: Bubi”.
E per lei Bubi non ha un comportamento “normale”: “Non sono quelli che avrebbe una qualsiasi quarantenne: mia madre ha circa quarant’anni e non si comporterebbe mai come fa lei. Non ho seguito corsi si teatro e sono sempre stata me stessa, calma e pacata. Evidentemente a Leonardo, questo ha dato fastidio: lui vuole il teatrino, le liti, le sceneggiate, che per me non hanno senso”.
Leo comunque l’aveva evidentemente affascinata: “Mi era parso serio, semplice e alla mano. Fisicamente mi piaceva e tra lui e l’altro tronista, Federico Romano, non ho mai avuto dubbi. Ogni volta che stiamo insieme in esterna con lui mi sono sempre trovata a mio agio, anche se negli ultimi tempi ho notato che è entrato troppo nel ruolo di tronista. Si è fatto prendere dal gioco ed ha iniziato a giocare”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento