martedì 21 dicembre 2010

Ventura: "Torno presto con l'Isola"

E sogna di condurre con la De Filippi

Simona Ventura annuncia a "Scusi, lei è favorevole o contrario?" su Lei che quest'anno la partenza de L'Isola dei Famosi sarà anticipata a febbraio. "Non posso dare dei nomi, siamo in trattativa, sto provando a fare entrare un personaggio che non fa parte dello spettacolo". E non esclude una conduzione insieme a Maria De Filippi: "Sarebbe possibile ma non ce l'hanno mai fatto fare". Antonella Mosetti rivela: "Io e Aldo la prima coppia sull'Isola"

"Anche quando lavoravamo nella stessa azienda, a Mediaset. Ci siamo molto amate - continua la conduttrice - e volevamo fare delle cose insieme, come il Telegatto ad esempio, ma non ci siamo mai assolutamente riuscite".

La Ventura spiega inoltre che ci sono diversi tipi di conduttrici: "Quelle che seguono gli ordini degli autori, molto brave e ligie al copione, ci sono poi quelle più tradizionali e ancora, ci sono le conduttrici capo-progetto. In questo io e Maria De Filippi siamo simili - conclude - siamo entrambe a capo dei nostri progetti, al di là del fatto che facciamo cose molto differenti. A me piace curare le cose dal punto di vista autorale, prima ancora che la conduzione. C'è molto di mio nei programmi che faccio".

Poi l'argomento torna su L'Isola dei Famosi: "La crisi di altri reality ha fatto capire che il 19% di share dell'Isola, ottenuta l'anno scorso su Raidue, era veramente oro. Per questo l'azienda ci ha chiesto di anticipare la partenza. Il programma è un patrimonio della Rai che, al di là delle speculazioni o dei commenti che si possono fare, si deve proteggere".

Antonella Mosetti: "Io e Aldo Montano la prima coppia all'Isola"
"Sì è vero. Abbiamo già avuto un primo incontro con Simona Ventura e devo dire che l'idea di partecipare al reality ci entusiasma". Antonella Mosetti conferma al settimanale Diva e Donna di essere in trattativa assieme al compagno Aldo Montano per partecipare all'Isola dei Famosi. "Saremmo la prima coppia sull'Isola, un'avventura emozionante che potrebbe far conoscere al pubblico le nostre mille sfaccettature. Sicuramente ci incontreremo con di nuovo con Simona dopo le feste di Natale per fare il punto della situazione".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento