giovedì 27 gennaio 2011

AMICI, DIANA DEL BUFALO: "LA FINALE? NON MI INTERESSAVA"

“Di quello non me ne importa niente”, eliminata da “Amici” fra le proteste, Diana Del Bufalo non è dispiaciuta di non aver disputato la finale del talent: “E aggiungo – ha dichiarato a “Visto” – che sono felicissima di aver dormito nel mio letto e di aver fatto colazione con la mia famiglia. Mi mancava tanto, tantissimo. Finalmente ora posso godermi un po’ di tranquillità e scaricare tutta la tensione accumulata in queste lunghe settimane trascorse nelle casette”.
A lei in fondo non interessava vincere (“Non ci ho mai fatto la bocca. Ero troppa impegnata a capire quale santo ringraziare per quello che stavo vivendo. Questi mesi passati qui sono i più belli della mia vita, ma ora guardo avanti”) e quando Platinette si è “ribellata” alla sua eliminazione con lo spogliarello la sorpresa è stata molto: “All’inizio ho pensato che la sua arringa si riferisse a Francesca Nicolì, perché la vedevo piangere come una fontana. Quando ho capito che ero io la sua preferita, non ho più capito nulla. Ho ascoltato quello che mi ha detto, tutto cose talmente belle che ho pensato ad uno scherzo”.
Finita l’avventura del talent vorrebbe continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo: “Sarebbe un sogno. Mi piacerebbe moltissimo un programma come “Le Iene”, però non rifiuterei certo di incedere un cd o cantare in un musical. Ora mi rimbocco per bene le mani per fare tutte le esperienze possibili”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento