“E’ vero, siamo in astinenza sessuale”, Fabrizio Corona confessa che la tensione per Sanremo ha reso “impossibili” i rapporti intimi fra di lui e la fidanzata, Belen Rodriguez: “Esistono periodi – ha dichiarato a “Top” – in cui una persona è sotto stress per lavoro: è quello che sta succedendo ora a Belen. Ma dopo Sanremo le cose dovranno cambiare, anche perché tra di noi la passione è stata sempre al primo posto: figuratevi come posso stare…”.
La showgirl argentina è stata già rassicurata da Morandi sulle sue capacità professionali (“Morandi ha detto che Belen molto forte: è così, anche se ovviamente è agitata. Ma lei è un po’ “zingara” e, poi, è abituata a stare con me, quindi ha preso più sicurezza”), ma pare proprio che per Corona non ci sia spazio: “Molti sostengono che sia giusto che la Rai non voglia che vada al Festival, perché gli indagati o quelli che hanno procedimenti in corso non possono frequentare i programmi della Tv pubblica. Anche se ce ne sono tanti, tantissimi che lo fanno… Sono scelte e io, comunque, avevo già detto che non ci sarei andato”.
Corona torna anche sul suo ricovero alle Maldive: “Ma quali pillole! Sono stato troppo male per lo stress, sono finito in ospedale e me la sono vista brutta. Mi hanno fatto un elettrocardiogramma e delle flebo, poi per fortuna dopo un giorno mi sono ripreso… In tutti i sensi”.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento