A otto anni ha battuto principe William
C'è anche un bambino nella classifica degli uomini meglio vestiti del Regno Unito, e non è un bambino qualsiasi: si tratta di Romeo Beckham, il figlio di otto anni di David e Victoria Beckham, che è entrato al 26.mo posto nella hit parade della moda maschile pubblicata dalla rivista "GQ". Romeo ha battuto di un posto il principe William, ventisettesimo.
Il suo charme da mini-dandy in giacca di cammello non ha invece potuto nulla contro lo stile casual del principe Harry, quinto in classifica. Al top l'attore Aaron Johnson.
Papà David è arrivato 16.mo. Con il debutto in lista - e una probabile linea di abbigliamento per ragazzini che sarebbe vicina al battesimo del fuoco - Romeo Beckham si unisce ad altri mini 'trend-setters', da Lourdes Leon, la quattordicenne figlia di Madonna, che collabora con la mamma a una collezione di vestiti per teen-ager a Arlo Weiner, 10 anni, figlio del creatore di Mad Man Matthew Weiner, che ha ottenuto una rubrica di "GQ" grazie alla sua inclinazione per i cravattini e le giacche di velluto.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento