martedì 11 gennaio 2011
Bestemmie al Gf, tre eliminati
Sanzione per Pietro, Massimo e Matteo
Pietro, Massimo e Matteo, sono stati eliminati dalla casa del Grande Fratello: la decisione è stata annunciata da Alessia Marcuzzi ai concorrenti dopo la lettura di un comunicato Mediaset nel quale si sottolineava quanto il linguaggio usato dai concorrenti di questa 11/ma edizione del reality stia arrivato a un livello non più tollerabile. I tre eliminati sono stati tutti colpevoli di aver pronunciato delle bestemmie in differenti modi e tempi.
Pietro
Coppie scoppiate, litigi e....
Angelica e Ferdinado si sono lasciati pochi giorni fa. Lui non ha retto "l'astinenza", lei si sente bloccata non ce la fa a a fare sesso davanti alle telecamere. Una ventata di serenità la porta Nando, eliminato della scorsa settimana. Il personaggio è positivo e "de core" come Signorini rileva, e ripercorrendo le imprese del giovane nella Casa si sorride, così come si sorride quando il ragazzo viene sottoposto alle immancabili prove di grammatica; è innamorato di Margherita ed è sicuro che la loro storia andrà avanti. Lite furibonda tra Guenda e Davide, che si accusano vicendevolmente e si insultano. Ma anche fra Pietro e Guendalina sono scintille: lui ha palleggiato di notte in casa, lei si è vendicata la mattina seguente... A questo si aggancia lo sbotto di Luciano che se la prende pesantemente con Pietro di cui non accetta il modo di fare. Dopo la passione di Capodanno fra Davide e Olivia, il catanese ha liquidato l'austrica senza pensarci due volte e ora si riavvicina a Rosa, ferita ma ancora innamorata di lui.
"La goccia che ha fatto traboccare il vaso"
Il Grande Fratello aveva inizialmente salvato Matteo, il primo in questa edizione ad aver pronunciato una bestemmia. Poi aveva concesso, tramite televoto, a Massimo, concorrente della scorsa edizione del Gf, di rientrare in gioco. Ma, "la goccia che ha fatto traboccare il vaso'', come ha rilevato la conduttrice, è stata l'ennesima bestemmia pronunciata da Pietro nella notte tra il 5 e il 6 gennaio. La Marcuzzi ha tra l'altro difeso gli autori del programma accusati di incitare i concorrenti al turpiloquio per fare ascolti e osservato che in queste ultime edizioni del reality, prodotto dalla Endmol, ''molte delle polemiche che si sono verificate hanno offuscato anche ciò che c'è di buono nel Gf''. Il riferimento ai casi di matrimoni e ricongiunzioni famigliari che si sono verificati in questi anni. Disperazione dei ragazzi della Casa. Davide è disperato, rimasto senza il suo migliore amico, Guendalina triste per aver perso Pietro.
L'ira di Signorini: "Ho voglia di andarmene"
A puntare il dito contro ''l'arroganza, l'ignoranza e la maleducazione'' dei concorrenti del Gf11 anche Alfonso Signorini, ospite fisso del programma, che ha ammesso: ''E' la prima volta che di fronte a certe scene a cui assisto mi viene voglia di alzarmi ed andarmene''. Nel comunicato Mediaset letto dalla Marcuzzi ai concorrenti, si sottolineava tra l'altro che Mediaset ''non accetta comportamenti dei concorrenti che offendono la sensibilità del pubblico'' e che ''chiunque incorre in espressioni blasfeme deve essere immediatamente espulso dalla trasmissione''.
I nuovi ingressi nella Casa
Ma, come dice la Marcuzzi, "al Grande Fratello tutto può succedere". E così hanno fatto il loro ingresso nella casa Biagio D'Anelli, organizzatore d'eventi di 28 anni di San Giovanni Rotondo; Valentina Costanzo, 25 anni italo-tunisina di Roma; Erinela Bitri, 23 anni di Bologna; Roberto Manfredini, 29 anni di Carpi ma residente a Milano (entra dopo aver superato una prova di ballo contro Jimmy); la simpatica e prorompente Rosy Maggiulli, 22 anni di Andria. Ma anche Agostino Piccoli, 21 anni di Pompei, l'ex fidanzato della bella Rosa, è entrato nel tugurio e verrà televotato per tutta la settimana dal pubblico. E Nathan Lelli, 24 anni di Castel San Pietro Terme (Bologna), uno dei finalisti del casting online.
Chi va al televoto
Olivia e Giuliano vanno al televoto. Appuntamento a lunedì prossimo.
(fonte tgcom.it)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento