Alla fine ha mantenuto le promesse. Lo aveva annunciato personalmente su Twitter e puntuale è arrivato il nuovo singolo di Britney Spears "Hold it against me". Come la canzone, anche la copertina è innovativa, con la pop star che si porta le mani al viso e biondissima ammicca sensualmente. Il brano anticipa il nuovo album in uscita a marzo. In Rete è già boom di clic.
Solo qualche giorno fa nel Web era apparsa una versione demo e la cantante aveva subito precisato: "Ho appena sentito una demo iniziale del mio nuovo singolo che è finita in Rete, se pensate che sia buona aspettate di sentire la vera...". In effetti, la data ufficiale per la presentazione del singolo era proprio martedì 11 gennaio.
E, dopo le prime anticipazioni su vari siti, "Hold it against me" è apparso sul sito della cantante e non ha deluso le aspettative dei fan. La cantante aveva scelto il giorno del suo compleanno (il 2 dicembre) per annunciare l'uscita del nuovo album a marzo. E del primo singolo a gennaio. Tutto prosegue secondo la tabella di marcia, per il grande ritorno di Britney è solo questione di settimane.
(fonte tgcom.it)
Ascolta:
Nessun commento:
Posta un commento