martedì 11 gennaio 2011

La colombiana torna single dopo 11 anni

All'origine della rottura ci sarebbe il calciatore del Barcellona

Una separazione “temporanea”. Così definiscono la fine della loro storia d’amore dopo 11 anni insieme Shakira e l’argentino Antonio de la Rua. L’annuncio è comparso sul sito ufficiale della cantante dove si legge anche che la decisione è stata presa lo scorso agosto. Giusto un paio di mesi dopo i Mondiali in Sud Africa che hanno visto la bella colombiana flirtare con il calciatore Gerard Piqué.

Le voci di una crisi tra i due circolavano già da mesi, ma finora la love story tra Shakira e il figlio dell’ex presidente argentino Fernando de la Rua sembrava resistere. La cantante, che nel 2006, aveva manifestato il desiderio di avere un figlio con quello che definiva "l'uomo della vita", ha assicurato che lei e Fernando continueranno a lavorare insieme. Lui infatti è anche l’agente della bella colombiana.

Più che il video sexy con Nadal però sembra siano stati gli ultimi Mondiali di calcio a far maturare la decisione di lasciarsi.

In Sud Africa infatti la cantante avrebbe conosciuto il giocatore del Barcellona, Gerard Piqué. Niente di preoccupante, se non fosse che i due sono stati al centro di voci che li vedevano insieme per la città catalana dove Shakira vive dalla fine dell’anno.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento