martedì 18 gennaio 2011

Bullock, look da vera single

L'attrice smentisce il flirt con Ryan

Non era riuscita a sorridere nemmeno sulla passerella dei Golden Globe, ma almeno il vestito luccicante che indossava ha salvato Sandra Bullock dalle malelingue. Soprattutto quelle che la vogliono già fidanzata con Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johansson. I fotografi non si sono lasciati sfuggire l’attrice senza trucco in jeans e maglione di due taglie più largo. Un look trasandato da vera single.

Sarà stata la delusione di essere tornata a casa senza neppure un premio, ma all’aeroporto di Los Angeles Sandra Bullock è apparsa giù di corda. E i paparazzi sono stati implacabili. Lei d’altronde non ha fatto nulla per mantenersi all’altezza delle sue bellissime e truccatissime colleghe.

All’aria malinconia hanno contribuito i segni di una notte insonne… non certo trascorsa in compagnia di Ryan Reynolds. In passerella Sandra ha ribadito che non c’è nessun flirt: "E' solo un fantastico amico, ci conosciamo da una decina di anni".

Un amore stroncato sul nascere visto che la Bullock non sembra aver intenzione di competere con l'ex moglie Scarlett, eletta donna più bella da People. Per far innamorare un uomo però basta un semplice rossetto... e un tocco di malizia in più. Proprio quello che Sandra sembra aver dimenticato.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento