mercoledì 19 gennaio 2011

Montalbano diventa papà

Luisa Ranieri incinta al terzo mese

Bebe' in arrivo per la coppia di attori formata da Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. Lo rivela "Diva e Donna": il maglione invernale che Luisa indossa nella sequenza di immagini in esclusiva non riesce a celare le dolci rotondità del terzo mese di gravidanza. Con il sorriso sereno e il pancino tondo in bella vista, Luisa Ranieri cammina accanto al suo compagno Luca Zingaretti, il commissario Montalbano della tv.

Pochi giorni fa Luisa aveva lasciato il ruolo di protagonista dello spettacolo teatrale "L'oro di Napoli". Ora, da "Diva e donna", la conferma del motivo dell'abbandono: il riposo dovuto alla sua prima gravidanza.

Profetica Luisa, la scorsa estate aveva detto: ''Se capita che rimango incinta rifiuto un film''. Mentre Zingaretti, riservato oltre misura, si era lasciato andare a un: ''Sono pronto a diventare padre. Ma non si ha voglia di un figlio in maniera astratta, si ha voglia di un figlio con una persona specifica. Speciale. Finora non ci avevo mai pensato, ma Luisa in questo momento è la mia vita e spero lo rimarrà per sempre''.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento