giovedì 27 gennaio 2011

CORONA A KALISPERA: "UN FIGLIO DA BELEN? SÌ"

Ogni scarrafone è bello 'a mamma soia. Sotto lo sguardo "innamorato" di mamma Gabriella, un insolito Fabrizio Corona si è svelato "più persona e meno personaggio" nel salotto di Kalispera, a casa di Alfonso Signorini. L'ex fotografo dei vip, che ha scontato 77 giorni di carcere per estorsione, denaro falso e bancarotta fraudolenta, ha parlato insieme alla mamma della sua infanzia e dell'adolescenza. "A 15 anni mi sono iscritto in palestra e ho conosciuto un certo tipo di gente che mi ha cambiato", ha raccontato Corona, spiegando la sua passione per una vita sopra le righe, fatta di auto costosissime e belle donne. L'incontro con Belen? "A lei sicuramente devo la serenità che ho ora e la persona che sono adesso", ha confessato l'ex paparazzo, per poi aggiungere: "Vorrei fare un figlio con lei". Dell'altro figlio (Carlos Maria, 9 anni, avuto con Nina Moric), invece, Corona non vuole parlare: "Nina ha molto rancore e odio nei miei confronti, dice che ho abbandonato 'la famiglia' e per questo non mi fa vedere mio figlio". "Io faccio finta di niente - ha aggiunto Corona - ma chi mi conosce sa come sto".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento