giovedì 27 gennaio 2011

GF11, FRANCESCA "IO E MATTEO DIVERSI DAGLI ALTRI INQUILINI"

“Ora che siamo usciti dal GF non c’è differenza: Matteo è il copione che avevo scritto sul mio ragazzo ideale”, continua la storia d’amore fra gli ex gieffini Francesca Giaccari e Matteo Casnici: “Lo pensavo prima – ha dichiarato la Giaccari a “Visto” - lo penso ancora. Siamo strati così veri all’interno della Casa che, quando eravamo insieme io e lui, non pensavamo nemmeno di trovarci in quel gioco. Eravamo diversi dagli altri”.
Con Matteo Francesca si “sente al sicuro”: “E’ un’anima pura, una persona fantastica. Oltre che essere un bel ragazzo, quello che mi disarma e mi fa sciogliere è proprio la sua umiltà., E’ devastante. Nonostante tutto quello che ha fatto nella vita, i Paesi che ha girato, le esperienze, le conoscenze, tiene sempre la testa bassa ed ascolta gli altri. E’ veramente una fortuna avere a fianco un ragazzo come lui. Ti fa sentire al sicuro”.
Innamoratissima, non ha paura di finire come molte coppie “scoppiate” da reality: “Ora è tutto talmente bello che non voglio farmi troppe aspettative. Ripeto che Matteo sembra proprio disegnato su misura per me, ma intanto non mi va di pensare a come organizzare il nostro futuro. L’importante è che saremo insieme”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento