martedì 25 gennaio 2011

Costantino Vitagliano ha finalmente trovato la giusta corteggiatrice

L’ex tronista Costantino ammette di esser stato preso al laccio dalla forza e dalla simpatia di Miss Universo Maria Teresa Francville

Lo scapolo più ambito di Uomini e Donne, l’ex tronista Costantino Vitagliano, ormai star nostrana, pare sia stato messo al laccio dalla modella ex Miss Universo Maria Teresa Francville. Infatti i due si frequentano da cinque mesi, ma pare che questa volta Costantino faccia sul serio. Ha dichiarato in un’intervista al settimanle Vip: “Per ora stiamo bene insieme, ovviamente si litiga come si fa tra fidanzati”, poi prosegue: “Il nostro è un rapporto molto stimolante soprattutto se consideriamo che è una persona con dieci anni in meno di me. Eppure nonostante tutto è una donna forte e mi tiene testa”. Sembra essere il carattere forte l’arma di Miss Universo, ma oltre a questo c’è dell’altro e mister Vitaliano ribadisce: “Maria Teresa è una ragazza divertente, solare, emana energia positiva e poi sorride sempre. A mio avviso, quando una persona sorride sempre, vince in partenza”. Oltre ad essere fortunato in amore Costantino si fa valere anche nel mondo dello spettacolo e recentemente ha esordito in radio. Radio Italia Network gli ha chiesto di iniziare un programma tutto suo e Costantino in merito ha commentato:“Sono passato come ospite del programma di Pamela Mauro e mi è stato chiesto, quasi per caso, se mi fosse piaciuto fare radio. Io ho accettato di fare quest’esperienza radiofonica e col passare del tempo sto constatando di divertirmi molto. Ricevo molte mail di approvazione”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento