martedì 25 gennaio 2011

GF 11, Olivia esce dalla casa

Nominati Biagio, Roberto e Nathan

La quindicesima puntata del GF11 si conclude con l'uscita dalla casa di Olivia e le nomination di Roberto, Biagio e Nathan. Serata ricca di emozioni: da Nando che chiede scusa a Margherita, a Giuliano che sbraita contro tutti, al videomessaggio di Zsylvia che proclama amore infinito al suo Andrea. Incursione a sorpresa di Ambra, Ricky Menphis, Luca e Paolo che sottopongono ad un esame Raul, Guendalina e Nathan.

Nando torna sui suoi passi e, dopo aver noleggiato un aereo con uno striscione per la sua amata, si cosparge il capo di ceneri davanti a Margherita Zanatta, direttamente nella casa ma separato da un vetro da lei. Poco prima a Margherita è stata mostrata una clip su lei e Nando, poi un pezzo di Domenica Cinque con Nando e una ragazza che ha avuto un presunto flirt con lui. Marghe commenta con sarcasmo "Poteva anche scegliersi una bella figona". Nando non si sa spiegare, sa dire soltanto "Sò stato confuso" e "Spero che esci che vinci". Margherita invece continua a chiedergli perché le ha mandato quella lettera in cui la lasciava se veramente non pensava quelle cose. L'incontro si conclude con un "Ao' so' rincojonito". Nando non si dà per perso. Margherita è sempre più perplessa.

La nuova love story tra Davide ed Erinela sta innervosendo il clima nella casa. Gli altri non sopportano il fatto che i due piccioncini si appartino in continuazione, persino ai pasti. Davide si dice innamorato di Erinela ma Alessia mostra loro una clip che evidenzia come Baroncini ha usato le stesse frasi per corteggiare le tre ragazze con le quali ha avuto una liaison nella casa: Rosa, Olivia ed Erinela. Ma quest'ultima sostiene di "fregarsene".

Poi l'ingresso dei comici Paolo e Luca che hanno soprannominato Davide "il trivella" e dicono che prima o poi diventerà presidente del Consiglio.

Nella battaglia tra i due nominati, Olivia Lechner e Biagio D'Anello, vince lui e lei, come deciso dal televoto, deve abbandonare velocemente la casa.

Nella puntata non sono mancati momenti di tensione: Pietro Titone torna in studio. E lo fa riportando tutta la propria arroganza e scontrandosi con Sheila Capodanno e mostrandosi superbo con Angelica Livraghi con la quale aveva avuto la possibilità di chiarirsi. Alla fine le chiede scusa ma, sempre, con suppunenza. Ritorno infuocato anche per Giuliano Cimetti che sbraita contro tutti, richiamato all'ordine da Alessia Marcuzzi. Giuliano si scalda mentre nella casa gli ridono in faccia.

Il programma riserva anche alcune pennellate d'amore. Come la sorpresa ad Andrea: come regalo di compleanno un videomessaggio di auguri di Zsylvia, la sua ragazza, che lo rassicura sul fatto che i pettegolezzi riferiti da Roberto su un suo allontanamento da lui sono assolutamente falso. Come l'abbraccio con il bacio appassionato tra Matteo il "bestemmiatore" e Francesca: una storia che prosegue a gonfie vele anche fuori dalla casa.

La serata ospita anche Ambra, Ricky Memphis, Luca e Paolo del cast degli Immaturi. I 4 attori, nelle vesti di insegnanti, sottopongono a un esame di maturità tre concorrenti del GF: Raul e Guendalina (diplomati) e Nathan (che invece ha solo la terza media). Il macellaio fatica a trovare la Sicilia sulla carta geografica e risponde imbeccato da Nathan. Guenda cita Sempronio tra i sette re di Roma...

La puntata si conclude con le nomination di Roberto, Biagio e Nathan.

(fonte tgcom.it)

Guarda i video:

Nessun commento:

Posta un commento