Margherita piange per Nando
Tensione e lacrime nella Casa del "Grande Fratello 11". Se la storia con Davide Baroncini procede a gonfie vele, Erinela deve fare i conti con gli altri inquilini. Guenda in primis. La mammina è furiosa con l'italo-albanese, colpevole di non aver pulito bene il bagno. E la lite scoppia in un attimo. Dal canto suo Margherita continua a pensare a Nando. Ma si sente sola e tradita.
"Chi ha pulito il bagno?" domanda urlando a squarciagola Guendalina. La romana infatti non è soddisfatta e vuole sapere subito con chi deve prendersela. La risposta non tarda ad arrivare: è stata Erinela. Ed apriti cielo. In soccorso della fanciulla arriva il fidanzatino Davide, che invita la mamma del Gf ad abbassare i toni.
Nel frattempo Erinela si trasferisce in camera dove continua a sbraitare: "E' una sfigata! E' una cornacchia... Ma chi è? La padrona della Casa?". Poschi istanti dopo Guenda provoca di nuovo la coppia, spiegando da vera maestrina come vanno differenziati i rifiuti. Erinela quindi si sente "attaccata". Ma a dare manforte alla bella concorrente romana arriva anche Angelica, che rimprovera l'italo albanese.
Ormai nella Casa i gruppi sono ben definiti. Margherita non interviene, ha altri pensieri per la testa. L'amore per Nando, che nel frattempo l'ha scaricata e poi ricercata, è sempre vivo. E quando sente parlare Andrea della fidanzata che lo aspetta fuori, a fatica trattiene le lacrime. La speaker è amareggiata ed è convinta che resterà sola.
Poi chiede agli altri inquilini: "Devo strappare le sue lettere?". Rosa lo trova assurdo, ma "se la far star bene, è opportuno che tolga tutti i ricordi dell'ex compagno che la fanno star male".
(fonte tgcom.it)
GUARDA LE SCENE DELLA LITE
Nessun commento:
Posta un commento