giovedì 27 gennaio 2011

Maddi, la cellulite non c'è

Lato B impeccabile per la Corvaglia

L'avevamo lasciata a Malindi in Kenya con un amico corpulento e un filo di cellulite in agguato. La ritroviamo sempre a Malindi con un impeccabile lato B, che sfida ogni minaccia di buccia d'arancia. Lei è Maddalena Corvaglia, in forma smagliante, durante la stessa vacanza, negli scatti, presi da Top, che le rendono più giustizia. Il pericolo inestetismi sembra scongiurato.

Era già successo con Caterina Balivo, giochi di luce particolari, prospettive fotografiche inclementi... e il danno è fatto, spunta la cellulite, là dove forse non c'è.

Deve essere stato così anche con Maddi, che a cavalcioni del suo "amicone" sembrava svelare un inizio di buccia d'arancia sulla coscia. In realtà le foto di Top sembrano mostrare tutto il contrario.

La Corvaglia in spiaggia in bikini è più bella e sexy che mai. A dire il vero un po' preoccupata per il suo lato B e le sue gambe Maddi sembra esserlo. Prima fa un impacco di fanghi proprio su cosce e sedere, poi sotto la doccia controlla che tutto sia ok. Confermiamo, non c'è traccia di cellulite e il fondoschiena è ancora da Velina.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento