martedì 18 gennaio 2011

GF11, DAVIDE IN CRISI VUOLE ERINELA: "MI PIACI TANTO"

Per la prima volta Davide Baroncini è davvero solo in casa e comincia ad essere in crisi. Il siciliano, che ha “sedotto e abbandonato” già due coinquiline, Rosa e Olivia, non riesce a capire se la sua nuova fiamma, Erinela, ricambia i suoi sentimenti.
Lui si sbilancia e sottolinea che per quello che prova nei suoi confronti si è messo contro tutti, pubblico a casa (Signorini e Marcuzzi inclusi) e “gieffini” e sarebbe pronto a fuggire con lei dalla Casa in ogni momento.
Erinela è titubante: ieri sera attraverso i video trasmessi si è accorta che Davide ha usato con lei le stesse parole utilizzate con le ex ma sopratutto ha fatto sapere di avere fuori una “storia complicata”.
La ragazza gli chiede spiegazioni della sua liaison con Olivia, lui controbatte che tutto è accaduto per le provocazioni dell’Austriaca e assicura che oggi non ripeterebbe l’errore di scatenare tanto clamore (anche Olivia ha un ragazzo fuori da Cinecittà, che ieri ha rifiutato un contatto telefonico con lei) per una relazione senza valore.
“Mi piaci tanto, tanto”, gli ripete Baroncini, ma Erinela, come si legge sul sito ufficiale del GF, rimane fredda, non da risposte e soprattutto non gradisce le sue tenerezze: “Queste cose davanti a Rosa non le devi fare”. Ma Davide, evidentemente in crisi, non sembra voler mollare la presa…

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento