martedì 18 gennaio 2011

PLEVANI VS CONVERSANO: TRA NOI NESSUN RAPPORTO

“Eh no, io a questi giochetti non ci sto! Il mio nome non lo utilizzi per far parlare di te!”, dopo le notizie che davano la bella Cristina Plevani e Giovanni Conversano in coppia, l’ex gieffina affida la sua smentita ufficiale al social network “Facebook”: “Mi dissocio categoricamente! Già dato inizio alle smentite! … e tutti perché eravamo alla stessa cena lunedì sera. Per fortuna non mi muovo mai da sola ma mi faccio accompagnare dalle amiche”.
Tutto è iniziato perché i due sono stati visti insieme alla festa per il Saturday Night Live, ma Cristina aveva già “capito”: “Mi puzzava il naso quando mi ha chiesto di ballare insieme. Ma ero anche l’unico personaggio femminile al tavolo. Ho chiamato una giornalista di DagoSpia e lunedì esce la mia smentita. Ma è conosciuto per queste cose”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento