lunedì 31 gennaio 2011

GF11, MATTEO E LA GIACCARI 'VANNO IN FAMIGLIA'

È arrivata 'in famiglia' la storia d'amore tra Matteo Casnici e Francesca Giaccari. I due si sono ritrovati fuori dalla Casa - dopo l'eliminazione di lei e l'espulsione, per una bestemmia, di lui - ma l'amour sembra essere quello passionale di sempre. La bella salentina avrebbe rivelato in un'intervista a Chi di avere già molta confidenza con i genitori di lui: "Già li avevo visti a Roma poco prima e poco dopo il programma - ha raccontato - Ma ora posso dire che con la mamma di Matteo ci confidiamo come fossimo due vecchie amiche. C'è stato feeling sin dall'inizio". Quando andranno in Puglia? "Presto, mia madre mi chiede in continuazione quando scenderò con Matteo a Galatina, ha detto di aver avvertito tutti gli zii e io non vedo l'ora di vederlo in mezzo alla mia famiglia. Sarà divertente".

"La nostra relazione è la stessa, dentro e fuori. Non ho sentito il cambiamento. È perfetta come prima", ha detto Matteo, che prima di conoscere Francesca aveva messo una pietra sopra le donne italiane "chiuse di mentalità e gelose". La Giaccari sembra d'accordo: "Matteo è il copione che avevo scritto sul mio ragazzo ideale. Lo pensavo prima, lo penso ancora".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento