lunedì 31 gennaio 2011

GILETTI: "BELEN INCINTA". E LA MORIC PUNGE CORONA

Belen sarebbe incinta. A rivelarlo, in diretta televisiva, il conduttore di Domenica In - L'Arena, Massimo Giletti. Secondo il presentatore, la showgirl argentina, avrebbe raccontato «una tenera bugia» per non essere alla conferenza stampa di presentazione del Festival e «coprire qualcosa di più grande». ipotizzando che la Signora Corona sia incinta. Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival, raggiunto telefonicamente in diretta, ha preferito non rispondere.
Intervistata da Lorella Cuccarini, qualche settimana fa, la fidanzata di Fabrizio Corona aveva espresso il desiderio di diventare mamma.


NINA MORIC: "CORONA PENSI A FIGLIO CHE HA" «Deve prima cominciare a pensare al figlio che già ha, poi potrà fare tutti i figli che vuole». così Nina Moric, intervistata da Claudio Brachino a Domenica Cinque sulla rete ammiraglia di Mediaset a proposito del fatto che il suo ex marito Fabrizio Corona possa avere un figlio dalla sua nuova compagna Belen Rodriguez. La Moric accusa quindi l'ex marito: «Fabrizio non fa il padre, chiama quando vuole, si fa vedere quando vuole, e da 2 anni non paga un euro per il mantenimento di suo figlio. Lui vive la sua vita da randagio e questa non è una cosa positiva per un bambino che ha invece bisogno di stabilità». L'ex moglie di Corona sostiene che 'nelle sue inchieste giudiziarie ha fatto nascondere suoi soldi non li ha fatti apparire da nessuna parte e sono venuti a prendere i soldi a me che ero sua moglie«. E aggiunge: »Io sono andata in depressione perchè dopo 20 anni mi sono trovata in mezzo alla strada e lui non ha mai avuto rispetto per me che sono stata comunque sua moglie e la madre di suo figlio. Lui diceva di non avere soldi per noi, e poi prendeva aerei privati, faceva regali costosi e andava in vacanza alle Maldive«. Il giudice, ricorda la Moric »ha stabilito che lui può vedere suo figlio ogni 10 giorni, ma lui non rispetta questi patti, è stato 3 mesi senza vederlo ed è andato in Sud Africa«. Ma conclude la modella »Io voglio bene a Fabrizio perchè mi ha dato mio figlio che è la mia ragione di vita. Qui c'è una creatura che ha bisogno di un padre e lui non sa niente di lui, non sa neanche quanti anni ha suo figlio. Fabrizio non ha chiamato neanche per Natale, non ha portato neanche un regalo a suo figlio«. Alla domanda di Brachino che le chiede se ha in progetto di avere altri figli dal nuovo compagno, risponde: »Adesso non farei un figlio. Ho questa meraviglia, ho Carlos, e devo prendermi cura di lui«.

CORONA: "NINA DICE CAVOLATE" «Se io oggi vado con la forza a prendere mio figlio rischiamo di finire sulla cronaca nera». Lo dichiara nel corso della puntata di 'Domenica 5' Fabrizio Corona dopo le dichirazioni rilasciate in studio dalla ex moglie Nina Moric. «Mio figlio - tiene a chiarire - a Natale non c'era perchè non gli è stata data la possibilità di venire a passare il Natale con me. Sono passati 2 anni e mezzo dalla fine della mia storia con Nina e tra noi ancora c'è questo rapporto di odio e rancore. Io mi sono rivolto al giudice perchè per 4 mesi mi era vietato di andarlo a prendere. Quello che ha detto lei sono tutte cavolate. Nina prende soldi da me da un anno e mezzo. L'ultimo giorno che sono andato a prendere mio figlio c'era Belen con me e lei ci ha seguiti con la macchina e ha fatto una scenata allucinante; dopo mezz'ora ha portato via Carlos. Lei non vuole firmarmi il divorzio, il suo avvocato non si fa sentire e lei mi chiede cifre assurde come 10mila euro al mese». E, a proposito della sua nuova vita con Belen Rodriguez, Corona dice: «Sono due anni e mezzo che mi sono rimesso in gioco perchè voglio crearmi una vita normale. Ogni giorno chiedo a Belen di farmi diventare ancora padre. Sarei assolutamente pronto ad essere di nuovo padre».

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento