mercoledì 19 gennaio 2011

GF11, TRA DAVIDE ED ERINELA ARRIVA ANCHE IL BACIO - IL VIDEO

Dopo tanto titubare è arrivato il fatidico bacio fra il latin-lover Davide Baroncini e la sua nuova Fiamma, Erinela, che ieri aveva assicurato in confessionale che mai avrebbe avuto una storia con il siciliano.
Baroncini, che vuole organizzare un “momento” romantico, prepara in sala relax calice e spumante, ma la sorpresa viene rovinata dall’arrivo della ragazza. I due si portano in camera da letto per indossare abiti eleganti, data l’occasione speciale, e di nuovo in sala relax per brindare.
Davide, come si legge sul sito ufficiale del GF, comincia il pressing: “Io ho fatto tanti casini qui, ma una serata così non ho mai avuto voglia di farla. Se ho scelto di farla con te c'è un motivo. Io sono felice con te, mi sento di andare contro il mondo” e si avvicina sempre più, mentre Erinela lo blocca. Lei sembra insicura e gli chiede “Ti piacciono le donne, eh?". Lui risponde sicuro: "Sì, ma se ho vicino una donna che mi piace non ci penso. Io sono pronto a venirti dietro ovunque, aspettavo di incontrare una come te”.
I due si lasciano andare ad un lungo bacio, a cui ne seguono altri. La ragazza è però preoccupata per la situazione che si è venuta a creare e va su tutte le furie quando si sente conto che Davide sta usando con lei le stesse parole usate con Olivia ("Questa dev’essere una cosa diversa. Stai attento!”), ma viene subito rassicurata: “Tu non devi pensare a quello che c'è stato prima di conoscerti, era tutta una cosa diversa. Anche tu hai avuto delle cose prima di conoscermi, ma io penso a te solo da quando ti ho conosciuto. Io con te ora ho cambiato registro. Ti rendi conto come mi hai cambiato in questi pochi giorni?”.

(fonte leggo.it)

Il video del bacio

Nessun commento:

Posta un commento