mercoledì 19 gennaio 2011

U&D, DALTO: "LEO PIENO DI SE'. BUBI CERCA NOTORIETA'"

“Si è rivelato molto più presuntuoso, arrogante e pieno di sè di quello che pensassi. Non era interessato a conoscere altre ragazze oltre a Bubi e Diletta. Nell’ultima esterna che non avete visto c’eravamo riavvicinati, stavamo bene e visto che anche lui sottolineava quest’aspetto gli chiesi addirittura di scegliermi e di continuare la nostra conoscenza fuori dal programma”, è un fiume in piena Raffaella Dalto, ex corteggiatrice di Leonardo Greco a U&D: “Non ho gradito – ha dichiarato al “Blog di Uomini e Donne” - il cambiamento di Leo! Nel corso delle puntate è cambiato, quando mi ha eliminata non ho chiesto spiegazioni perché me l’aspettavo dal suo cambiamento”.
L’esperienza nel programma è stata positiva (“Bellissima esperienza, mi sono divertita, la redazione mi ha trattata benissimo. Ho avuto modo di conoscere tanta gente”), ma lei ha da ridire anche su Bubi(Barbieri): “Altro fatto increscioso sono state le mail che Bubi mi ha inviato in posta privata su Facebook dopo la mia intervista su “Visto”, nella quale non avevo nemmeno parlato di lei ma risposto semplicemente ad una domanda, dicendo comunque tutte cose che già avevo detto in puntata”.
Bubi utilizzerebbe Leo per aumentare la sua notorietà: “Non puoi amare una persona dopo soli due mesi. Si, può scaturire un interesse, ma è impossibile innamorarsi e dire addirittura “ti amo” come ha fatto lei. Leo non si accorge che Bubi lo mette in cattiva luce, ed anche nella penultima puntata ha offeso Leo. Bubi sta lì solo per stare in tv e su Facebook, i teatrini sono pretesti per mettersi in mostra”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento