giovedì 13 gennaio 2011

IL GF11 DELLE BESTEMMIE: A RISCHIARE ORA È DAVIDE

Quanti concorrenti rimarranno nel GF? La domanda non è casuale perché, causa turpiloquio, la Casa di Cinecittà si sta velocemente svuotando. La scorsa settimana sono stati eliminati i tre inquilini rei di aver bestemmiato: Pietro Titone (bestemmia notturna), Matteo Cascini (bestemmia prima perdonata e poi punita) ed infine Massimo Scattarella, che in realtà l’imprecazione l’aveva “esternata” la scorsa edizione.
Ai tre andrebbe aggiunto un’altro concorrente, David Lyoen che si è lasciato andare al “turpiloquio” in sauna, alla presenza Pietro, Matteo e Nando, ma a fare giustizia nel suo caso è stato il televoto.
Ora, a rischiare è Guendalina Tavassi, “beccata” dal popolo di internet, che naturalmente ha messo a disposizione in rete il video. Gli autori probabilmente saranno inflessibili, ma la Tavassi sicuramente non si farà trovare “impreparata”. Forse è sfuggito, ma nella scorsa diretta la sexy mamma romana ha fatto sapere al grande pubblico della puntata serale che anche Davide Baroncini ha bestemmiato, e probabilmente più di una volta. Davide Baroncini accusa in diretta la Tavassi di essere “marcia” e la romana risponde per le rime : "Bestemmia in camera, bestemmia in camera, bestemmia e ancora sta qua! Bestemmia e ancora stai qua? Mi dai della prostituta a me e a lei (riferendosi ad Olivia) e ancora stai qua!". Quanto ci metteranno i blogger per trovare il “video” incriminato?

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento