venerdì 14 gennaio 2011

J.Lo, accavallamento...fatale

Sulle gambe fa capolino la cellulite

Abitino inguinale, gambe accavallate e cellulite in agguato. Jennifer Lopez ha debuttato così in qualità di giudice al talent-show American Ideol l'altra sera. Schierata accanto ai colleghi Steven Tyler, Randy Jackson e Ryan Seacrest, la sexy star indossava un attillato abitino color carne con trampoli in coordinato. L'accavallamento le è stato però fatale, sulle toniche gambe ha fatto capolino l'insidiosa buccia d'arancia.

Insomma anche la statuaria J.Lo, tra le donne più belle, sexy e desiderate del mondo soffre di ritenzione idrica. La donna con il fondoschiena più ammirato del pianeta non è perfetta e quell'abitino, che tutto lasciava intravedere, facendo persino dubitare dell'esistenza di biancheria intima, oltre che quell'accavallamento sensuale, le sono stati davvero "fatali".

L'ennesima conferma di una giustizia superiore, che non fa distinzione tra chi può permettersi cure, trattamenti e personal trainer , come la bella cantante e attrice e chi no. A 41 anni comunque Mrs. Anthony è più in forma che mai, se si pensa che è mamma di ben due gemelli avuti da appena due anni e non sarà certo quel filo di cellulite a modificare il suo status di "donna ideale", magari non perfetta, ma proprio per questo ancora più affascinante.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento