venerdì 14 gennaio 2011

Angelica e Ferdinando, si riparte

I due si riavvicinano dopo le liti

Un tenero abbraccio dopo essere riusciti a parlarsi e stare vicini dopo giorni di incompresioni e liti. Per Angelica e Ferdinando potrebbe essere arrivato il momento di riprovare a far funzionare la loro storia all'interno della casa del "Grande Fratello 11". Margherita, vedendoli abbracciati, commenta: "Bravi ragazzi, piano piano, step by step!". Ma gli abbracci si sprecano e forse i due non vogliono andare così piano...

Infatti dopo il primo incrocio in salotto, i due si ritrovano in cucina e, mentre i compagni scherzano e ridono, il salernitano si riavvicina alla romana e la abbraccia profondamente. I due non si staccano più e, senza bisogno di parole, sembrano essere tornati quelli di una volta...

E dire che qualche ora prima Ferdinando aveva parlato con Rosa della delicata situazione. "Tu nel caveau hai scelto lei - le aveva spiegato la napolatana -. Ora lei pensa che tu per 80 giorni l'hai presa in giro. Lei te l'ha detto fin dall'inizio che non voleva avere rapporti in Casa. Tu l'hai accettato perché speravi e pensavi che le cose potessero prendere una piega diversa. Ti sei raccontato tante bugie da solo".

"Si può stare insieme e starci male? - chiede Ferdinando -. Non ce la faccio". Rosa vuole sapere dal ragazzo se ora lui si senta bene senza Ange accanto. Il commesso risponde: "Non sto bene. Mi manca".

La napoletana spiega ancora il pensiero dell'amica: "Lei pensa che tu stia bene. Chi ha preso questa decisione non è lei". Ferdinando sottolinea ancora una volta il motivo che l'ha spinto a lasciare la barista: "Non l'ho presa per mancanza di sentimento. Non ce la faccio ad andare avanti in questa condizione, non ce la faccio, ero sempre nervoso".

I dubbi di Ferdinando però sembrano dissolversi di fronte alla mancanza della sua Angelica. La frustrazione e il nervosismo non sono paragonabili a quello che prova a stare lontano da lei e forse questi giorni di separazione sono riusciti a fare chiarezza nella sua testa.

Così i due si ritrovano sul divano teneramente (e passionalmente abbracciati) e un bacio sembra sancire la ripresa del loro cammino in comune...

Ma le parti nella Casa si invertono e interscambiano nel giro di pochi minuti. E così Rosa che faceva da confidente e spalla per Ferdinando ha ben presto bisogno di Angelica per confidare i propri malesseri. La ragazza è sdraiata sola sul divano e dai suoi occhi scende qualche lacrima figlia del suo rapporto con Davide.

Più tardi Rosa raggiunge Angelica in una stanza da letto e si sfoga con lei. La romana si rende conto che l'amica è giù di morale e cerca di consolarla: "E' normale che stai così. Davanti ad una cosa del genere fuori di qui saresti uscita con le tue amiche, saresti stata con tua madre. Non siamo abituate a stare lontane dai nostri punti di riferimento. Tu sei genuina e pulita. Ti hanno fatto dei torti, ma tu ne hai preso i benefici. Sei riuscita a fare vedere chi sei come donna. Ti sei comportata bene, sei stata una signora. Le cose negative che ti sono accadute qui dentro sono esperienze di vita".

(fonte tgcom.it)

Guarda i video:
FERDI-ANGELICA, LA PASSIONE SI RIACCENDE

Nessun commento:

Posta un commento