mercoledì 19 gennaio 2011

Noemi Letizia contro Ruby Rubacuori

Guerra a distanza fra le due ragazze, dopo la pubblicazione di alcune intercettazioni telefoniche di Ruby

Guerra a distanza fra le “donne di Silvio Berlusconi”: dopo che sono state rese note alcune intercettazioni in cui la diciottenne Ruby parla anche di Noemi Letizia, la giovane di Casoria diventata celebre dopo che il premier prese parte alla sua feste per i diciotto anni e che raccontò di avere l’abitudine di chiamarlo Papi, è la stessa Noemi a dire la sua: “Io nell’ultimo anno non sono stata ad Arcore. Ha qualche mia fotografia? Se dice certe cose deve provarle: potrei querelarla. Non l’ho mai conosciuta. Non paragonatemi a lei. È il mio opposto: io sono una brava ragazza italiana; vivo a casa e studio” incalza infatti Noemi Letizia, che sembra voler il suo nome ben lontano dallo scandalo bunga bunga.

Quanto ai festini nella villa del Premier, Noemi dà una sua versione delle serate: “Berlusconi? Non l’ho visto, da parecchio. Ma quale sesso e droga. Si cena e basta: come andare al ristorante. Io ci sono stata con i miei genitori e anche quando sono andata da sola, a Villa Certosa, ho partecipato a una cena tranquillissima, normale. Nessun dopocena”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento