mercoledì 19 gennaio 2011

Ruby: Ora voglio sposarmi con Luca

La diciottenne parla dei suoi sogni e dei suoi progetti

“Voglio sposarmi, una casa, una famiglia. Voglio tre figli e che tutto quello che sta succedendo in questi giorni finisca presto”. Ruby Rubacuori, al secolo Karima El Mahroug, la 18enne che con i suoi racconti delle feste nella villa di Silvio Berlusconi ad Arcore ha dato il via al “bunga bunga gate” racconta al settimanale Oggi i suoi progetti e, sorpresa sorpresa, nel futuro di Ruby non sembra esserci il mondo dello spettacolo, ma la famiglia. “Su dai, Luca, racconta come mi hai chiesto di sposarti” sprona Ruby al fidanzato Luca Risso, proprietario del Fellini, locale di Genova dove Ruby lavorava e i due si sono conosciuti: “Vabbè, l’ho portata a casa dei miei genitori, a cena. Dopo le presentazioni ho spiegato loro che tra qualche mese ci sposiamo –racconta Luca- Poi gliel’ho chiesto e lei ha accettato”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento