giovedì 20 gennaio 2011

"U&D", Leo si dichiara a Diletta

Con Bubi è finita per sempre?

Ormai non ne può più. Leo cerca in tutti i modi di scaricare Bubi. Il tronista, infatti, non sopporta l'invadenza della sua corteggiatrice e dopo l'ennesimo scontro le chiede di lasciare il programma. Nonostante le voci sul presunto tradimento di Diletta con Samuele Mecucci, è con la bella mora che Leo sceglie di stare. E sono coccole e baci passionali.

Da tempo con Bubi le cose non andavano più bene. Dopo l'ennesima crisi di nervi la corteggiatrice è finita persino in ospedale. Ad attenderla, fuori, c'era Leo. I due hanno cercato di chiarirsi, di ricucire il loro rapporto. Ma ormai è un'impresa impossibile. Perché dopo un primo tentativo di lasciarsi il rancore alle spalle, alla prima occasione è riesplosa la rabbia.

"Te ne devi andare, lasciami in pace", le ha urlato Leo. Ma Bubi, tra le lacrime, è tornata in studio, fedele al suo ruolo di corteggiatrice. E inconsapevole di quello che si era verificato durante l'esterna con Diletta. Dal canto suo, la bella mora ha dovuto chiarire il giallo delle foto che la immortalano in stazione mentre bacia un ex tronista, Samuele Mecucci. Dopo l'affaire con l'ex fidanzato Angelucci, spunta dunque un altro uomo.

Ma Diletta ha negato tutto ed è riescita a trovare una giustificazione: "Ci siamo incontrati per caso e l'ho semplicemente salutato". Poi Leo l'ha portata fuori, in gita. Una passeggiata romantica e il ghiaccio si è sciolto subito. La bella tronista ha sfoderato le sue armi da vera seduttrice e Leo non ha saputo resisterle. Tra i due è scoccato l'enesimo bacio, lungo e passionale. Ormai la scelta è scontata. Bubi è rimasta senza parole.

(fonte tgcom.it)

Guarda i video:

Nessun commento:

Posta un commento