giovedì 3 febbraio 2011

AMICI, ANTONELLA: "FUORI PER L'INFLUENZA E LA GELOSIA"

Stando un po’ male, non ho potuto dimostrare il meglio di me”, Antonella Lafortezza torna sulla sua discussa eliminazione dal talent di casa Mediaset “Amici”: “Sono cresciuta umanamente ed artisticamente – ha dichiarato a “Top” – E’ stato fantastico per me conoscere Luca Jurman”.
Luca Jurman ha poi deciso di lasciare il programma in seguito alla sua uscita (“Mi aveva già detto che se fossi uscita anche lui se ne sarebbe andato. Mi ha fatto molto piacere”) e continuerà a collaborare con lei: “Luca l’ha promesso davanti a tutti e di lui mi fido ciecamente”.
Positivo anche il suo rapporto con la De Filippi: “Una persona autentica e fantastica. In questi giorni in cui sono stata male mi è stata accanto fino a tarda notte. Qualsiasi problema avessimo era sempre vicino”.
Durante il talent ha legato con alcuni “compagni” (“Con Diana, forse abbiamo avuto un percorso simile, iniziando l’avventura di “Amici” come aspiranti”), ma altri l’hanno delusa: “All’inizio, avendo avuto subito votazioni molto alte, c’era un po’ di gelosia da parte delle altre ragazze”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento