giovedì 3 febbraio 2011

Elisabetta Canalis: Gli uomini deboli non fanno per me

La showgirl parla a ruota libera su amore, lavoro e politica

"Nella vita sono sempre fuggita dagli insicuri. Mi piace chi ha carattere ed è un punto di riferimento: l'uomo debole non fa per me". Così Elisabetta Canalis rivela al settimanale Gioia, l’identikit del suo uomo ideale, che c’è da giurarsi, coincide alla perfezione con quello del bel George Clooney.
Alla vigilia del suo impegno sanremese, Eli è consapevole di vivere un momento d’oro, ma comunque particolare: “Il lavoro sta andando come la mia vita privata: mi cercano tutti. Ma la gente mi gira intorno non solo perchè sono io: questo lo so e lo vedo”.
Un’ insolitamente loquace Canalis non si tira indietro neanche nell’affrontare temi spinosi come quello del Ruby-gate e degli scandali legati a Silvio Berlusconi: “Se da un lato c'è un politico che può aver sbagliato, dall'altro c'è una grossa intrusione nel privato. Non voglio farmi disorientare dal gossip, preferisco concentrarmi sulla politica. Detto questo, la politica è anche decoro e serietà, il che implicherebbe dei sacrifici nei confronti degli italiani. Sono un po' confusa".

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento