lunedì 14 febbraio 2011

Crisi nera per Bobo Vieri

Il calciatore da solo per le vie di Milano

Due passi aiutano a schiarire le idee, ma a Christian Vieri non basterà una passeggiata in centro per trovare una soluzione alla crisi che sembra averlo colpito su entrambi i fronti: professionale e sentimentale. Pizzicato per le strade di Milano da solo, il calciatore è alle prese con un problema alla caviglia che potrebbe costargli la carriera e una rottura in vista con la fidanzata storica Melissa Satta.

Ad alimentare le voci di un accordo saltato con il Boavista bastano le poche foto che ritraggono Bobo a Milano. Il calciatore avrebbe infatti rinunciato al contratto da 50.000 euro al mese, casa sulla spiaggia e autista personale pur di non farsi operare alla caviglia. Decisione sofferta che comporterebbe anche l’addio al mondo del calcio, almeno quello giocato sul campo, per Vieri.

A preoccupare son operò anche le indiscrezioni di Oggi. it secondo cui l’ex interista sarebbe ai ferri corti con la fidanzata Melissa Satta. Dopo le foto che li ritraevano spensierati in piscina qualche mese fa infatti, l’ex velina sarebbe ripartita per New York dove sembra vada ogni volta che tira aria di crisi sentimentale.

La relazione tra i due dura ormai da cinque anni. Quando la fortuna sembra voltarci le spalle però, anche i rapporti più solidi traballano.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento