lunedì 14 febbraio 2011

GF11,MACCHINA DELLA VERITÀ PER NANDO, GUENDA VS ANGE

Al via questa sera su Canale 5 la diciottesima puntata del Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi.
Vista la festa di San Valentino ci saranno sicuramente delle sorprese per gli “innamorati” reclusi, ma non si parlerà solo di quello. In primo piano infatti ci sarà il brutto litigio che questa settimana ha coinvolto Guendalina, Davide, Angelica e Ferdinando.
Poi si darà spazio appunto alle coppie, quella nuova formata da Emanuele e Rosa (che questa settimana si sono scambiati finalmente l’atteso bacio) e quella, in difficoltà, fra Nando e Margherita.
Il ragazzo di Pomezia, stando a quanto si legge sul sito del GF, è pronto per amore della speaker di Varese a sottoporsi alla macchina della verità, per dimostrare di non averla tradita e che tra lui e Alessandra non c’è stato niente.
Infine un “argomento scottante” per Angelica, a cui verrà fatto presente quanto la coinquilina Guendalina ha detto circa la sua presunta omosessualità e della sua storia con Ferdinando.
Naturalmente, uno tra i nominati Ferdinando, Biagio, Roberto ed Erinela dovrà lasciare la Casa, e nel caso di Ferdinando ed Erinela oltre che perdere il montepremi spezzerebbero il cuore ai loro compagni ancora reclusi…

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento