Clamorose verità sul "Grande Fratello"
Durante Domenica Cinque è stato svelato il misterioso contenuto della busta che Gabriele Parpiglia ha consegnato alla redazione. Marian Kurpanov è il modello bulgaro fidanzato da sei mesi con Zsilvia Miskolczi. Il problema è che Zsilvia è stata presentata come fidanzata ufficiale di Andrea Cocco, concorrente ancora all’interno della casa del Grande Fratello. Durante la puntata di lunedì sera Marian incontrerà Andrea.
“Sono state dette tante bugie e ho deciso di raccontare tutto; - ha spiegato Marian - sono per la verità e bisogna mostrarla al pubblico perché di ogni storia ci sono due versioni. Io sto con Zsilvia da quasi sei mesi e all’inizio non sapevo nulla della sua storia con Andrea. L’ho conosciuta a fine giugno in una discoteca, poi ci siamo sentiti varie volte e visti in agenzie fino alla metà di settembre quando ci siamo visti, conosciuti e tutto è diventato più intenso. Mi sentivo il suo fidanzato a tutti gli effetti fino a quando mi ha rivelato che aveva un altro fidanzato, esattamente tre giorni prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello. Mi disse di non essere fidanzata, ma si vedevano solamente, ed era molto che non uscivano insieme perché avevano litigato”.
“L’ultima volta che ho visto Zsilvia - ha rivelato - è stato il venerdì prima della sua telefonata avvenuta al GF. Ogni volta che è andava in televisione, veniva a casa mia dicendomi che era innamorata di me e che non voleva più stare con Andrea, ma so che ha paura di dirlo pubblicamente”.
“Sono molto deluso perché ha giocato con la vita sentimentale di due persone. Ci sto male ogni volta, ma ogni volta la perdono. Speravo che Zsilvia dicesse tutto ad Andrea, purtroppo lei non è la persona che appare, è molto cattiva, falsa e calcolatrice. Non può dire “ti amo” a due persone”.
“Mi sono tenuto sempre fuori dalla cronaca rosa - ha concluso Marian - perché non è il mio modo di fare, ma questa volta penso che sia giusto intervenire perché anche le persone a me vicine non vogliono che io venga preso in giro. Non passerò mai come amante, sono troppo orgoglioso”.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento