lunedì 21 febbraio 2011

GARRISON VS GAROFOLO: COREOGRAFIE TROPPO HOT

"Non voglio certo passare per puritano o bigotto, ma credo che certi balletti, con certe mosse così esplicite, vadano bene per un programma di prima serata, con un pubblico composto anche da bambini e con allievi poco più che maggiorenni!", sembrano proprio non piacere a Garrison Rochelle le coreografie proposte da Marco Garofalo ad "Amici": "Le sue coreografie - ha dichiarato a "DiPiù" - danno un'immagine sbagliata della donna, che viene vista come sottomessa. Mette in imbarazzo perfino le ballerine professioniste: anche il marito".
Anche Giulia Pauselli, che apprezzare le coreografie, sembra aver cambiato idea: "Veramente di recente anche lei si è rifiutata di fare un suo balletto! E poi lei è un "caso" particolare: quando è entrata nella scuola, per Giulia esisteva solo la danza classica. Poi ha scoperto quella moderna, in cui è un vero fenomeno, e ora vuole recuperare il tempo perduto sperimentando il più possibile".
Da dieci anni nella trasmissione, non è pentito della scelta: "Questo programma mi ha dato moltissimo. L'unico inconveniente è che lavorarci è molto impegnativo, e quindi ho poco tempo libero per coltivare i miei interessi, le mie amicizie, e conoscere gente nuova: anche per questo sono single da tempo. Si, forse l'amore è l'unica cosa che mi manca in questo momento, anche se non mi sento solo. Ho tanti amici, fra cui la stessa Maria".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento