Varesina in lacrime scrive una lettera
Con Nando è finita e stavolta Margherita non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro. Anche se il suo cuore "calpestato" ancora batte per il bel pomentino. La speaker varesina piange e si dispera, ma sa che ormai la storia è a pezzi: "Sono arrivata nel momento sbagliato, è troppo piccolo". Poi urla: "Sono single" e scrive una lettera d'addio.
Margherita è ferma sulla decisione che ha preso lunedì in diretta, ovvero quella di lasciare per sempre il suo fidanzatino. D'altronde da quando è uscito dalla Casa non è più la stessa cosa. Prima è stato lui a lasciarla per poi pentirsene. Alla varesina questo atteggiamento "superficiale" proprio non va giù.
Anche se non riesce a cancellare con un colpo di spugna tutto quello che c'è stato e a Guendalina confessa: "Ho fatto la cosa giusta. Lo amo talmente tanto che non voglio che lui non faccia tutto quello che vuole. Sono arrivata nella sua vita nel momento sbagliato. E' ancora piccolo".
Poi si rinchiude nel confessionale e piange. Infine sente il bisogno di mettere nero su bianco i suoi sentimenti in una lettera. Nella sua mente riaffiorano i ricordi più belli, ma anche la delusione e le lacrime. L'inchiostro scorre veloce...
(fonte tgcom.it)
Guarda il video:
LA LETTERA D'ADDIO
Nessun commento:
Posta un commento