mercoledì 16 febbraio 2011

Monica, sensuale "al naturale"

La Bellucci posa sulle pagine di "A"

E' bella e sexy, la pelle liscia e vellutata e un corpo mozzafiato. Robert De Niro l'ha messa nell'Olimpo delle mitiche del cinema italiano, dalla Loren alla Lollobrigida e lei Monica Bellucci, che posa sensuale nelle pagine di A ci tiene a sottolineare: "Nessun chirurgo plastico, per ora. Fra dieci anni forse".

Quarantasei anni, due figli, uno di sei anni e una di appena 8 mesi, Monica Bellucci, al cinema accanto a Robert De Niro in uno degli episodi di "Manuale d'amore 3", sembra aver fatto un patto con il diavolo. L'età per lei non conta, tutt'altro, la maturità la rende ancora più affascinante e seducente. "Un giorno o l'altro magari farò ricorso anch'io alle punturine o a qualcos'altro". Per ora si gode e offre con sensualità e irresistibile allure ciò che madre natura le ha regalato.

Un corpo perfetto, un seno generoso e quella bellezza profondamente mediterranea, che ne fanno una delle attrici più belle e ricercate del firmamento cinematografico. Una bellezza che Monica ama mettere in mostra, ma attenzione non come donna oggetto: "Femminilità e sensualità non hanno niente a che fare con la donna oggetto, dietro un corpo c'è sempre qualcuno che lo guida, la chiave è diventare padrone della situazione, non oggetto", dice lei, che non ha mai disdegnato di posare, anche senza veli e che negli scatti di A sfoggia tutta la sua femminilità più sensuale, di cui in fondo è l'icona perfetta.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento