Feeling tra il macellaio e la mammina
Nella Casa del "Grande Fratello 11" c'è già voglia d'estate e i ragazzi cominciano a spogliarsi e fare degli esercizi per mantenersi in forma. Roberto e Raoul si cimentano in alcuni allenamenti per tonificare i muscoli. D'altronde il macellaio, ex attore porno, vuole essere al top per conquistare Guenda, che non rifiuta le avances. Sta nascendo una nuova coppia?
Roberto e Raoul hanno un fisico ben definito e non perdono occasione per metterlo in mostra. I due si scambiano consigli e si aiutano a vicenda negli allenamenti per mantenere gli addominali. Ma Raoul ha un motivo in più. Ormai è preso dalla bella mammina romana che dopo la storia burrascosa con Pietro non ne ha voluto più sapere di uomini. Ma adesso sembra pronta a ricominciare.
Accetta le coccole e le avances del macellaio, che nel frattempo ha dichiarato pubblicamente a Davide ed Erinela di provare un sentimento per Guenda: "All'inizio mi piaceva Rosa, poi però... Guenda è una matta, io so matto e quindi andiamo d'accordo". E anche Erin concorda sulla scelta: "Vedo più Guenda accanto a te, caratterialmente intendo".
Raoul sottolinea che finora ha avuto tutte ragazze con il carattere simile a quello di Rosa. Forse è arrivato il momento di cambiare.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento