giovedì 3 febbraio 2011

GF11, ALESSANDRA: "ECCO LA VERITÀ SU ME E NANDO"

“Tanti baci ed effusioni. Ma non abbiamo dormito insieme”, Alessandra Correale racconta la sua storia con l’ex gieffino Nando Colelli: “Io - ha dichiarato a “Visto” – l’ho conosciuto a Milano due settimane fa: ero con un’amica che aspettava Pietro Titone e Ilaria Natali, i suoi amici, e loro erano con Nando. La prima sera in cui ci siamo incontrati era venerdì, abbiamo mangiato a casa mia. Il giorno dopo ci siamo rivisti e siamo andati a ballare. Io ero in auto con lui e Matteo Casnici. Dopo la sera sono andata nel suo albergo,l’Nh Milano Linate. E lì ci siamo baciati”.
Conquistata dalla sua simpatia (“E’ stato verace, alla mano. E’ molto carino nei miei confronti. Tra noi c’è stato subito feeling”), sapeva che era fidanzato con Margherita: “Seguo il GF, ma è stato lui a dirmi che la sua storia era una montatura, che in quel contesto funzionava così. Sinceramente non l’ho visto per niente interessato. E la stessa sera in cui siamo andati a ballare, il sabato, con noi c’era Matteo che, come sapevo, è fidanzato con Francesca Giaccari. Lui non ha dato modo a nessuno di avvicinarlo, al contrario di Nando”.
E che Nando non sia interessato a Margherita lo pensa ancora: “Continua a non essere interessato a lei, ma si è riscoperto innamorato quando ha sentito i fischi del pubblico che lo criticava per la scelta di lasciarla in diretta”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento