giovedì 10 febbraio 2011

Gf, voglia matta Rosa-Emanuele - Video

I due piccioncini tra baci e abbracci

D'accordo, il bacio, quello vero, ancora non c'è stato. Ma tra Rosa ed Emanuele è tutto un abbracciarsi e stuzzicarsi a vicenda. I due piccioncini si piacciono davvero. Il toscano ha una "voglia matta" di conquistare la sua bella napoletana. Ormai è solo questione di giorni, prima o poi la studentessa finirà nella sua rete.

Il carpentiere non fa altro che parlare di lei. Ad Angelica confessa di desiderarla ma nello stesso tempo di non voler rischiare di "diventare assillante", cercandola continuamente: "Lei sa benissimo che se viene da me non dico no, anzi..".

La romana consola l'amico e promette di fare da tramite. Emanuele pensa ai dolci momenti passati insieme: "Io sono stato bene di brutto, ieri, nel letto ad abbracciarla!". Intanto Rosa si sente trascurata e lo fa presente al suo corteggiatore: "Non mi calcoli più...".

Ma è solo perché Emanuele avendola vista nervosa ha preferito non stressarla: "Pensavo non mi volessi", risponde lui. Poi i due si lasciano andare a tenere effusioni. Baci casti e abbracci sempre più calorosi. Ormai ci siamo...

(fonte tgcom.it)

Guarda il video:
LA PROSSIMA MOSSA

Nessun commento:

Posta un commento