martedì 8 febbraio 2011

GF11, CIMETTI VS SIGNORINI: "SBUGIARDATO IN DIRETTA"

“Nel momento in cui Signorini mi provocava non coglievo solo l’aspetto provocatorio, ma ne approfittavo per chiarire la mia posizione”, sono stati molti i”battibecchi” fra l’ex gieffino-gigolò Giuliano Cimetti e Alfonso Signorini, ospite in trasmissione come opinionista. Giuliano però è convinto di aver avuto la meglio: “Quando diceva che volevo adottare la stessa strategia di Mauro Marin – ha dichiarato a “Vip” - gli ho chiesto di andare a parlare con le persone del mio paese per scoprire se ero realmente una persona socievole o meno. Quando ha avuto consapevolezza della mia non socievolezza, l’ho sbugiardato e non ha nemmeno avuto il coraggio di ammetterlo. Comunque, è tremendo, è davvero tosto”.
Nella sua permanenza nella Casa ha capito che le storie d’amore sono probabilmente false: “Le coppie dentro non sono vere. Non ho mai seguito il GF prima, però posso dire che la logica è una: se ci si accoppia, si ha la possibilità di seguire il gioco indenni. Una vera strategia. Poi, se esiste un sentimento vero lo sanno solo i diretti interessati”.
Accantonato il mestiere di gigolò, non intende cercare lavoro nel campo dello spettacolo: “Voglio tornare a fare l’operaio. Non mi interessa nemmeno il mondo dello spettacolo. Se per qualche tempo mi vedrete nelle trasmissioni è perché sono costretto ad andarci. Se venisse fuori qualcosa di interessante potrei accettare, ma solo perché al momento non ho altro lavoro”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento