martedì 8 febbraio 2011

GF11, ILARIA: "GUENDA? NON ESCE PERCHE' E' PROTETTA"

“Lei serve ancora al programma, mentre Pietro non essendosi sottoposto alla provocazione di Guendalina, ormai era diventato meno utile”. Anche se da più parti si chiede l’espulsione di Guendalina Tavassi dal GF per delle presunte bestemmie (“Ci sono dei video rispetto a questo episodio, ma tutti quanti fanno ancora finta di niente”), il ragazzo di Ilaria Natali, Pietro Titone, è stato espulso dal GF: “A Pietro – ha dichiarato Ilaria a “Vip” - è stato detto che è stato analizzato il video in cui lui avrebbe bestemmiato, ma non ha ricevuto nessuna “perizia” che possa testimoniare che ciò sia avvenuto realmente. E soprattutto, non è stato detto che l’espressione del mio fidanzato era un’espressione del verbo dire”.
Per Ilaria l’ex coinquilina Guenda è “protetta” :”Non penso che venga adottato lo stesso provvedimento per lei, perché ci sono state diverse occasioni in cui è stato palese che ci sia l’intenzione di volerla proteggere a tutti i costi. Quel video risale a molto tempo fa ed è sulla rete da molti giorni. Ancora non le è stato comunicato nulla, attenderemo che venga applicato un provvedimento pure per lei. Se dovesse essere così, ritiro quello che ho detto”.
Per la vittoria del reality ha dei preferiti: “Appena uscita avrei detto Giuliano, ma è stato eliminato. Oggi direi senza dubbio Ferdinando, perché ci sono state diverse componenti in lui che ho avuto modo di apprezzare. E’ l’unica persona vera dentro Casa”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento