martedì 15 febbraio 2011

Gf11, Erinela lascia la Casa

"Addio" a Davide: Ferdinando esulta

E' entrata tardi, ma ha lasciato il segno: nel cuore di Davide più che in quello dei telespettatori che, infatti, hanno deciso di eliminarla. E' Erinela l'ultima "vittima" di Ferdinando, per diverse settimane il preferito degli italiani e, una volta finito al televoto, immediatamente salvato dal pubblico. Ride Angelica, che può continuare a vivere col suo compagno, piange Davide il quale, però, non ha dubbi: "Io ho vinto perché ho conosciuto Erinela".

Vanno in nomination: Roberto, Biagio e Raul.

Si litiga anche a San Valentino
E' la Festa di San Valentino anche per il GF e Alessia Marcuzzi regala una rosa ad Alfonso Signorini. Ma il clima sdolcinato si incupisce subito con un litigio animosissimo fra Davide e Ferdinando. Erinela, sempre dalla parte del fidanzato, in confessionale dice di Ferdinando e della sua ragazza Angelica che "sono due disperati perché cercano qualsiasi pretesto per litigare". Ci si mette anche Guendalina che, in un filmato, istiga Baroncini: "Fatti dare una capocciata, per una buona causa". L'obiettivo della diabolica romana è fare eliminare il temuto rivale di Davide, Ferdinando. Poi interviene Alfonso Signorini da studio: "Stasera è la sera dell'amore, San Valentino. E' giusto che dal primo all'ultimo vi diate una regolata". Poi, a Guenda: "Sperare in una testata significa giocare sporco..."

Nando a sorpresa nella Casa da Margherita
La travagliatissima storia tra Nando e Margherita prosegue anche se lui è ormai fuori da tempo dalla Casa. Margherita viene fatta accomodare nella stanza delle sorprese che è stata riempita di margherite. Lì in una scatola trova una foto di loro due con la scritta due cuori e una casa. Vedendo Nando si lascia sfuggire: "Che figo lui in sta foto!". E una maglietta con la scritta sono pazzo di te. Nando viene fatto entrare nella Casa, ma resta separato da un vetro dalla ragazza. "Ti vedo tutti i giorni, ti sento sempre quello che dici, ti amo amore" le dichiara ancora una volta. Lei: "Però così è una tortura, fatemelo vedere in carne e ossa. Cos'è questo tuca tuca? Ma qua non si tuca proprio niente...". Poi, rivolta a lui: "Dovrei essere arrabbiata nera con te, lo sono stata, c'è un problema, che sono innamorata di te, non me lo toglie nessuno, mannaggia a te. Io sono giunta a una conclusione: quando uscirò, dobbiamo parlare di un sacco di cose".

Poi il GF mostra video e foto di Nando in discoteca con le margheritine (ragazze vestite solo di margherite). Al che lei: "Non mi tocca questa cosa". Poi ancora a lui:
"Quando usciamo ti devo chiedere un sacco di cose che ti verrà da vomitare per l'ansia. Se mi vuoi aspettare, aspettami. Ma non è detto che torni con te".

La macchina della verità
Nando si è sempre dichiarato sincero con Margherita. Ma lei non gli crede più. Per stabilire se lui mente o meno, il ragazzo viene sottoposto alla macchina della verità facendo assistere all'esperimento Margherita. Sei le domande, di cui l'ultima posta dalla ragazza. Ma il test si rivela un vero fallimento per il ragazzo.
Prima domanda. "Quando eri nella casa hai mai desiderato un'altra?". "No" (responso falso)
Seconda domanda. "Hai lasciato Margherita, poi hai cambiato idea, sono stati i fischi del pubblico a farti cambiare idea"? "No" (responso vero).
Terza domanda. "Hai detto tutta la verità sulla notte in albergo con Alessandra?" "No" (responso falso)
Quarta domanda: "Alessandra è rimasta con te in camera fino alla mattina?" "No" (responso falso)
Quinta domanda. "C'è stato qualcosa con Alessandra"? "No" (Responso falso)
Sesta domanda, di Margherita: "Da quando sei uscito sei stato a letto con qualcuno che non sia io?" "No, io t'amo solo te..." (responso falso)
Lui incredulo si rivolge a lei: Margherita devi credere a me e non a una macchina. Poi all'esperto che stava conducendo il test: "Che t'hanno pagato per dire 'ste cose?"

Sorprese per Ferdinando
A Ferdinando vengono fatti trovare i disegni dei suoi due nipoti. "Sono la mia ragione di vita - piange commosso - E' per loro che sto facendo tutto questo". Sempre lui viene fatto uscire e portato in automobile in un cinema di Cinecittà. Lì lo raggiunge Angelica. Un regalo di San Valentino del GF.
Poco prima, tuttavia, Ferdinando ha dovuto confrontarsi con un duro attacco del solito Giuliano che gli ha rovesciato addosso di tutto: "Buffone, coniglio, nullità mescolata con il niente. Hai sempre avuto una gran paura e questa sera sicuramente sei fuori". Lui gli risponde mandandogli baci dal vetro: "Io gli voglio bene a questo pover'uomo".

Erinela e Davide
A Erinela viene mostrato un video della madre che la incita ad andare avanti così: "Sono molto orgogliosa, sei una persona sincera, hai realizzato il tuo sogno, il nostro sogno. Ciao Eri, ciao Davide, sei un ragazzo in gamba" dice provocando un fiume di singhiozzi nella figlia.
Poi Erinela e Davide vengono mandati nella stanza delle sorprese dove si proietta un video sulla loro storia d'amore. Lui piange quando vede lei in confessionale dichiarare che lui è la sua dolce metà, quello che le è sempre mancato. Davide è pronto a seguire Erinela in caso di eliminazione, ma lei lo invita a restare dentro. Poi Erinela deve uscire. Lui commenta riferito al grande amore nato nella Casa: "Il montepremi che ho io vale più di tutto il mondo".

Angelica bisex?
Si torna sui dettagli sulla presunta bisessualità di Angelica che sta con Ferdinando ma forse ama anche le donne. La grande accusatrice, Guendalina, sua amica, la mette con le spalle al muro: "In due occasioni mi hai baciata, anche a Ponte Milvio". Lei nega. Alfonso Signorini riprende Guenda: "Chi se ne frega, lo scandalo è che nel 2011 si parli ancora di 'ste stronzate. Guendalina ci hai fatto una gran brutta figura".

Roberto e la ragazza di Andrea
Intanto è riparesa la bagarre fra Andrea e Roberto. Roberto insiste sulla cattiva reputazione della ragazza di Andrea che sarebbe molto "allegra" fuori dalla Casa. Andrea gli dà dello str...

L'ultima coppia della Casa: Rosa ed Emanuele
Finalmente si sono baciati. Dopo mille tentennamenti Rosa ed Emanuele hanno fatto il passo. Ma lei vuole la benedizione dei genitori. "Il primo bacio mi ha fatto una strana sensazione: pensavo di essere morta dentro e invece non lo sono mai stata - dice Rosa, poi - Cosa darei per sapere cosa ne pensa mio padre". Segue una telefonata del padre che la invita a prendersi tutto il tempo per riflettere sulle sue scelte sentimentali.

Un cuore di cioccolata

La puntata si conclude con un regalo di San Valentino alle ragazze: un cuore di cioccolata gigante per addolcire gli animi e da dividere anche con i compagni maschi.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento