L’ennesima lite fra Angelica e Ferdinando mette a repentaglio la loro relazione. Dopo un duro scontro fra Margherita e Guendalina gli inquilini si soffermano per commentare l'accaduto. Ferdinando spiega che secondo lui Guenda farebbe meglio a chiedere scusa, Angelica invece afferma che è Margherita l'unica persona che può farglielo presente.
Ferdi raggiunge Angelica in balcone, e cerca di farle capire che non deve intromettersi negli affari degli altri inquilini e questo basta per far scoppiare una nuova infuocata lite. Il salernitano afferma: "Devi vedere il giusto nelle cose, io parto prevenuto quando ti vedo che stavi perdendo il segno... Sempre degli affari degli altri dici! Devi essere obbiettiva!". (VIDEO)
I due alzano la voce, Rosa cerca di calmarli ma viene zittita dal salernitano,che si alza e manda Angelica a quel paese.
Dopo la discussione, Ferdi ha cercato di “ricucire” con la fidanzata, ma lei si sente offesa dai toni utilizzati dal ragazzo, sempre troppo concitati. Angelica, a fianco di Rosa, confida alla coinquilina che alcuni problemi con lui sono insuperabili, primo fra tutti l’incapacità di sostenere un dialogo senza urlare ed abbandonare la discussione.
Ferdi fa un nuovo sforzo e si riavvicina, i toni si alzano di nuovo e la barista romana scoppia in un pianto dirotto. La discussione riprende più tardi, Il salernitano, come si legge sul sito del GF, inizia ribadendo che la ragazza non deve più intromettersi negli affari che non la riguardano, ma lei replica: "Se non ti mettevi in mezzo tu, la cosa sarebbe stata molto meno problematica".
Ferdinando giunge alla conclusione che la ragazza lo vuole “vedere debole!", ma lei attacca: "Anche tu mi vuoi far passare per quella che non sono?". Angelica non scende a compromessi e chiede a Ferdinando di lasciarla ("io sono così che vogliamo fare?") ma lui ribatte che lei riesce solo a vedere “solo il buono che è in te”. (VIDEO)
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento