giovedì 3 febbraio 2011

"U&D", Angelucci scagiona Diletta - Video

"U&D", Angelucci scagiona Diletta
E Leo non sa più chi scegliere

Ormai Leo è a un passo dalla scelta. Dopo le liti, le accuse reciproche e gli insulti tra le due corteggiatrici è arrivato il momento di chiamare in causa Cristiano Angelucci, ex di Diletta. Perché secondo Bubi i due continuano a frequentarsi. Il ragazzo però scagiona la bella mora e assicura che la loro storia fa parte del passato. E il tronista non sa più chi scegliere.

Bubi non ha più le forze per lottare. Ha cercato in tutti i modi di far capire al suo tronista che è innamorata pazza di lui e che la rivale in amore non è una persona affidabile. D'altronde Bubi l'ha detto e ripetuto più volte, nel corso delle puntate ha alimentato il gossip su un presunto flirt tra Diletta e l'ex Cristiano.

Angelucci così arriva in studio e smonta uno ad uno i teoremi della corteggiatrice 40enne: "Tra me e Diletta c'è una bella amicizia, niente di più, non stiamo più insieme da tempo e lei non ha infranto le regole del programma".

Leo, dunque, può stare tranquillo. Ma quando Bubi decide (per l'ennesima volta) di lasciare il talk dei sentimenti di Maria De Filippi, la blocca con forza. La invita a rimanere fino all'ultimo. Ad aspettare la sua scelta. Evidentemente non è così sicuro di Diletta. Poi il tronista decide di chiarire una volta per tutte la sua posizione, ed è sempre più evidente la sua indecisione.

Bubi lo interrompe subito, dopo cinque mesi pretende almeno un nome: lei o Diletta? La risposta tarda ad arrivare... E se Leo non scegliesse nessuna delle due?

(fonte tgcom.it)

Guarda i video:

Nessun commento:

Posta un commento