lunedì 21 febbraio 2011

Grande Fratello, due nuovi ingressi

Ospiti Flavio Insinna e Antonella Elia

Antonella Elia e Flavio Insinna sono gli ospiti d'onore del "Grande Fratello", in onda in prima serata su Canale 5. L'attore ha deciso di trovare un fidanzato alla sua 'valletta' de "La Corrida" entrando nella Casa. Due nuovi concorrenti, inoltre, entreranno in gioco per contendersi il montepremi finale. Dopo l'eliminazione della scorsa settimana, Erinela interverrà in studio e avrà la possibilità di comunicare un'ultima volta col suo fidanzato.

Intanto a "Domenica Cinque" nello spazio dedicato al GF, la conduttrice Federica Panicucci ha mostrato un videomessaggio esclusivo fatto da Erinela che parla della sua relazione con Davide Baroncini, concorrente ancora nella Casa: "E' nata una intesa, una complicità spontanea, naturale con Davide. Lui è unico, speciale. E' la parte che mi mancava ed è l'unico mio pensiero. Nei momenti più tristi ripenso ai nostri momenti nella casa e questo mi dà gioia. Non faccio altro che pensare ad una vita insieme a Davide, voglio condividere tutto con lui. Davide è stato la mia forza nella casa, l'unico che mi è stato vicino dall'inizio. Ho sempre detto tutto e sono sempre stata sincera con Davide fin dall'inizio".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento