Il "giorno del giudizio" per i naufraghi dell'Isola dei Famosi si avvicina e i nominati cominciano a temere il televoto del pubblico. La "Parente di..." Francesca De Andrè ritiene giusto che ad uscire sia il Vip Di Risio, visto che i "Parenti di..." hanno vissuto in una situazione molto difficile, mentre i Vip si sono "rilassati" sulla Yacht (per poi essere trasferiti sulla "MalaSuete", alloggio molto più precario).(VIDEO)
Effettivamente per il gruppo "capitanato" da Francesco Mogol (ha vinto la prova leader) non è stata una settimana facile. La pioggia costante ha bagnato tutti gli indumenti ed ha reso impossibile accendere un fuoco e cucinare. Una sera hanno mangiato riso bagnato con acqua di mare: la scelta però ha provocato malore a molti naufraghi ed ha costretto Killian Nielsen ad una notte di ospedale.
Il bisogno di cibo li ha anche spinti a chiedere un "aiuto" da parte della produzione (Matteo Materazzi voleva abbandonare il programma), ma poi il cambiamento delle condizioni meteorologiche ha permesso ai "Parenti" di asciugare i vestiti, pescare e sopratutto accendere il fuoco.
Per i Vip le condizioni di vita sono più agevoli, ma non sono mancati i primi battibecchi. La Brigliadori, vulcanica, ha un rapporto non buono, come detto, con Luca di Risio e con l'ex Clarke di Beautiful, il riflessivo Daniel Mc Vicar, ultimamente molto nervoso con Eleonora. (VIDEO)
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento