giovedì 17 febbraio 2011

La prima volta di Martina Colombari

L’ex Miss Italia si confessa: da Alberto Tomba a Billy Costacurta e quella volta che Jovanotti le disse di no

“Eravamo all’hotel Washington di Milano. Alberto venne a trovarmi una sera, era già famoso e ovviamente ottenne la stanza di fianco alla mia. Mia madre mi diede il permesso di andare da lui dopo cena, ma si raccomandò: Non restarci tanto". Inizia così il racconto della sua prima volta, che Martina Colombari fa a Vanity Fair. L'Alberto in questione è naturalmente il campione di sci Alberto Tomba, con cui la ex Miss Italia è stata fidanzata per tre anni. "Io tremavo. Avevo capito che cosa sarebbe successo - continua Martina - Ci catapultammo sul letto, e… Non so dire se mi piacque, scoprii in quel momento che cosa era fare l’amore. Fu più interessante provare e riprovare dopo“.
Tutta un'altra storia, quando Martina racconta la prima volta con il marito Billy Costacurta: "L’uomo che è diventato poi mio marito, da persona super educata qual è, prima di saltarmi addosso mi invitò per la terza sera di fila a cena sotto casa sua, pensai: E che cavolo, ma dobbiamo perdere dell’altro tempo a mangiare?“.
Ma prima di trovare la felicità con il suo Billy, Martina ha ricevuto anche qualche no, tra cui quello del cantante Jovanotti: “Avevo vent’anni, ero pazza di lui, mi sono fatta chissà quanti chilometri per andare ai suoi concerti, ma mi ha tirato scema: ci siamo frequentati per un periodo, tutte le sere mi riaccompagnava a casa, ma non ci provava mai“.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento