giovedì 17 febbraio 2011

SANREMO, BELEN LITIGA CON IL MINI-ABITO

Le due donne del festival arrivano in conferenza stampa, ed è delirio. Le 'regine' di Sanremo Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez hanno fatto impazzire i fotografi all'arrivo all'incontro con i giornalisti dopo la seconda serata di ieri. Elisabetta si è presentata con una giacca nera di pelle sopra una t-shirt bianca e uno chignon, mentre Belen è arrivata con un abito azzurro, che nel salire sul 'palco', le ha provocato non pochi grattacapi perché troppo corto.

CANALIS-BELEN: QUALCHE ERRORE, MA SIAMO A CAVALLO «Questo battesimo è avvenuto, finalmente, la tensione si è smorzata. Le cose stanno andando avanti bene, gli snodi sono veloci, c'è la diretta, perdonateci per qualche piccolo inciampo»: questo il primo bilancio di Elisabetta Canalis, in conferenza stampa all'Ariston. «Con questi ottimi risultati nella seconda serata - ha aggiunto Belen - siamo a cavallo. Penso ci siano alcune cose da migliorare a livello della presentazione, Eli ed io facciamo ancor alcuni sbagli, ma è tutto molto positivo». E ha concluso: «Mi è dispiaciuta molto l'esclusione di Anansie, la canzone mi piaceva molto», conclude, e poi intona il brano davanti a un Morandi sorridente.

BELEN: BRUTTO VEDERE ITALIA DIVISA A META' «Vengo dall'Argentina e lì abbiamo sempre visto gli italiani come uno dei popoli più eleganti del mondo, e questa è la verità. E ammiriamo la fatica che avete fatto per aver conquistato tutto quello che avete conquistato. Ma è brutto vedere l'Italia divisa a metà»: lo ha detto Belen in sala stampa a Sanremo nella giornata in cui al festival si celebrano i 150 anni dell'Unità d'Italia. «Sicuramente - ha aggiunto - un mio desiderio è che presto si possa vedere un'Italia unita, un'altra volta. Che ci sia un solo re e non due. E stare tutti insieme, tutto il popolo sotto lo stesso ombrello di valori». Elisabetta Canalis ha aggiunto: «Io vivo all'estero, ma sono fiera di essere italiana. Abbiamo i nostri problemi, ma rispetto alle notizie dell'attualità penso che prima di poter giudicare bisogna aspettare. Ma - ha concluso - nonostante tutti i nostri difetti, sono fiera di essere italiana e per me è un grandissimo vanto».

BELEN: BACIO CON ELI SINCERO «Il bacio con Elisabetta è stato sincero»: così Belen ha risposto a una domanda sul bacio scambiato di ieri sera sul palco dell'Ariston tra le due primedonne del festival. «Nelle prossime serate ci saranno baci in bocca», ha poi scherzato la bella argentina. Belen ha anche ammesso di aver cantato in playback durante il balletto di 'Malò: «Sì, è vero. È impossibile cantare con tutti quei giri. Ma la canzone l'abbiamo registrata due giorni prima. Tra due giorni ci sarà un live. Neanche Madonna canta e balla contemporaneamente».

"NON CI SMINUITE" Tra i tanti sorrisi di questi giorni Elisabetta Canalis affila le unghie quando qualcuno in sala stampa definisce lei e Belen 'vallettè: «In passato al festival ci sono state tante star internazionali, da Valeria Mazza a Laetitia Casta. Non le avrei definite vallette ma presenze femminili che hanno dato un contributo. Voi giornalisti siete i primi a cercare di sminuire il ruolo delle donne a Sanremo». «Non saremo nè la Carrà nè la Cuccarini, ma magari un giorno lo diventeremo», chiosa Belen. Interviene quindi Gianni Morandi, che sorridendo dice: «Io mi sento il valletto di Luca e Paolo. Sono un pò più famoso, solo in Italia, ma mi metto a disposizione».

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento